CARATTERE:

Logo Grotta Profunnata

Project Village

Benvenuti nel sito del Comune di Senerchia

Ci scusiamo per i disagi ma Vi informiamo che alla voce ALBO Pretorio On Line  è visualizzabile la sezione dell'Ente in cui vengono pubblicati gli atti per i quali è obbligatoria la pubblicità legale.

Raccolta Differenziata dei Rifiuti Urbani

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si porta a conoscenza che, per il periodo dal 31.07.2017 al 02.09.2017, solo la raccolta dei

rifiuti organici (UMIDO) nel centro urbano sarà effettuata nei giorni di MERCOLEDI' e SABATO

dalle ore 7.00 alle ore 9.00.

Senerchia, 28 LUGLIO 2017                                                                     IL SINDACO

BENIAMINO GRILLO

NUOVA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Ordinanza Sindacale n. 07/2017

DIFF

"Dizionario dei rifiuti"

Dépliant..."Guida alla raccolta differenziata"

Cerca qui il rifiuto da smaltire...

NOMINA DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO (C.L.P.) AI SENSI DELL’ART. 148 DEL D.L.VO 22 GENNAIO 2004, N. 42.

PIANO URBANISTICO COMUNALE

Al seguente link sono riportati gli elaborati del Preliminare del Piano Urbanistico Comunale, approvato con Delibera di Giunta Comunale   . 73 del 16.12.2015.

Puc Preliminare

ORDINANZA DI OCCUPAZIONE TEMPORANEA

Interventi finalizzati alla tutela del centro abitato a causa della riattivazione dell' imponente colata traslazionale di "Serra dell'Acquara" Occupazione temporanea, non preordinata allesproprio, di terreni occorrenti per lesecuzione dei lavori.

Ordinanza n. 1663 del  07  LUGLIO 2017

PIANO DI OCCUPAZIONE TEMPORANEA

AVVISO BANDO

PER LA SELEZIONE DELLE MANIFESTAZIONI D’INTERESSE

Programma di Sviluppo Rurale 2014/2020.

Misura 7.6.1 -  Riqualificazione del patrimonio architettonico dei borghi rurali nonché sensibilizzazione ambientale

Misura 6.4.2  - "Creazione e sviluppo di attività extragricole nelle aree rurali"

avviso integrale

modello di partecipazione