Comune di Senerchia » Protezione Civile

Cascata Oasi Valle della Caccia

Project Village

RENDE NOTO

-  che con delibera di C.C. n. 17 del 07.06.2013 è stato approvato il “Piano di Protezione Civile Comunale”;

che con delibera di C.C. n° 30 del 10.12.2013 è stato costituito il “GRUPPO COMUNALE VOLONTARI

PROTEZIONE CIVILE”

Tutti coloro che intendano far parte del Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile possono presentare domanda presso la Sede Comunale entro il 12.01.2015. Per maggiori informazioni, gli interessati possono contattare il seguente numero 0827-57031 oppure l' ing. Pierangelo Manginelli al n° 339 7945943, durante gli orari di ufficio. Il Regolamento Comunale dei Volontari di Protezione Civile e lo schema di domanda (MODELLO A) sono, di seguito, allegati:

- Regolamento Comunale Nucleo Protezione Civile

- MODELLO A