Benvenuti nel sito del Comune di Senerchia

Ci scusiamo per i disagi ma Vi informiamo che alla voce ALBO Pretorio On Line  è visualizzabile la sezione dell'Ente in cui vengono pubblicati gli atti per i quali è obbligatoria la pubblicità legale.

AVVISO PUBBLICO DEL SINDACO

Distribuzione di Buoni Spesa per generi alimentari in favore di famiglie maggiormente esposte agli effetti economici derivanti dall’emergenza “Covid-19".

AVVISO INTEGRALE

modello domanda

nuovo-modello-autodichiarazione-26.03.2020

AVVISO IMPORTANTE ALLA CITTADINANZA

dpcm 22 marzo 2020 - misure urgenti di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionaleo

REGIONE CAMPANIA: Rilevazione e controlli dei rientri nella regione Campania.

Nuova Ordinanza del Ministero della Salute del 20.3.2020

Bandi PSR

21/11/2012

Coronavirus: nuovo DPCM per tutto il territorio nazionale con misure più restrittive

Stop a congressi e riunioni fino al 3 aprile 2020, scuole in tutto il Paese chiuse fino al 15 marzo 2020, indicazioni sul mantenimento della distanza di sicurezza di 1 metro, obbligo di informazione sulle misure igieniche, stop a tutte le manifestazioni e agli eventi sportivi col pubblico, obbligo di mettere a disposizione disinfettante

Il secondo DPCM Coronavirus, varato dal Governo il 4 marzo 2020, prevede misure più restrittive rispetto al DPCM del 1° marzo 2020, che in certi punti integra e in altri sostituisce, e si rivolge alla totalità del territorio italiano.

Nella tabella sosttostante riepiloghiamo le misure di maggior interesse, specificando che le disposizioni producono il loro effetto dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana e sono efficaci, salve diverse previsioni contenute nelle singole misure, fino al 3 aprile 2020.

DPCM 04 marzo 2020 (testo integrale)

COMUNICATO DEL SINDACO

AVVISO

AVVISO PUBBLICO

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO/INGEGNERE CATEGORIA D A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI)

BANDO INTEGRALE SCHEMA DI DOMANDA

aggiornamento del 12.10.2018

AVVISO

AVVISO CONSULTAZIONE PUBBLICA SUL PROGRAMMA TRIENNALE  OO.PP.  2020-2022 - ELENCO ANNUALE 2020 E PROGRAMMA BIENNALE BENI, FORNITURE E SERVIZI 2020-21

- DELIBERA DI ADOZIONE

- ALLEGATI

aggiornamento del 17.02.2020

ORDINANZA DI OCCUPAZIONE TEMPORANEA

Interventi finalizzati alla tutela del centro abitato a causa della riattivazione dell' imponente colata traslazionale di "Serra dell'Acquara" Occupazione temporanea, non preordinata allesproprio, di terreni occorrenti per lesecuzione dei lavori.

Ordinanza n. 1663 del  07  LUGLIO 2017

PIANO DI OCCUPAZIONE TEMPORANEA